Prodotti



Nel 2010, in collaborazione con Rsi - Televisione svizzera,



ha prodotto un film documentario dal titolo "Una storia, due vite", storia vera dell'unica neonata italiana sopravvissuta ad un campo di punizione della Gestapo, raccontata dalla stessa protagonista che incontra fratelli e sorelle dopo più di cinquantanni.

Nel 2009 ha realizzato il mediometraggio di fiction "CROSSING", composto di tre episodi.

Fra le numerose produzioni destinate al mercato televisivo,



citiamo inoltre la serie di tre documentari dedicati alla vita di Enzo Ferrari e alla storia della mitica Casa del Cavallino, film che sono stati commercializzati in tutto il mondo, oggi nuovamente distribuiti in formato dvd.

Per il mercato delle aziende



ha prodotto e realizzato sia spot televisivi sia film istituzionali. Fra le società di maggiore risonanza si ricordano: Allianz Ras, Brembo, CSP International, De Agostini, Glaxo Wellcome, Necchi, Novartis, Piaggio, Roche, Sanofi-Aventis, Standa, Stefanel�

Fra le produzioni destinate al mercato dei consumi culturali



citiamo:
* la serie di film e di prodotti audiovisivi per le mostre/evento Specchio d'Europa, un percorso storico sulla città di Milano e il suo territorio in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e ai Beni Culturali della Provincia di Milano; la multivisione per le celebrazioni del bicentenario della nascita di Gioachino Rossini per i comuni di Bologna e di Pesaro.
* il documentario e il Dvd didattico su "Mus-e", un progetto che nasce nel 1993 dal lavoro di Lord Yehudi Menuhin, celebre violinista, e dal direttore del conservatorio di Berna Werner Schmitt, progetto che si propone di portare l'arte nelle scuole come materia fondante del percorso didattico.
* a partire dall'Anno Accademico 2006/2007, per conto della "Facoltà di Comunicazione - Corso di Laurea Magistrale in Televisione, Cinema e New Media" dell'Università IULM di Milano e in collaborazione con FASTWEB, ha curato la produzione esecutiva di una serie di tre workshop formativi, che hanno portato gli studenti alla realizzazione di altrettanti cortometraggi di fiction.

>